Regalare un profumo di nicchia per il 2022

Il 2022 è già alle porte. Il tempo passa così in fretta, che a volte non ce ne rendiamo nemmeno conto. Vorresti regalare qualcosa di speciale a una persona a te cara per partire con il piede giusto nel nuovo anno? Erboristeria Gaia è pronta a darti i suoi consigli. 

Come stupire chi ti sta a cuore? Con un profumo di nicchia, scelto tra le nostre selezioni. Troverai sicuramente la fragranza ideale per il destinatario del regalo. Ti stai chiedendo per quale motivo dovresti scegliere di regalare un profumo di nicchia per il 2022? Ecco il nostro punto di vista.

Per lui o per lei? Il profumo di nicchia è per tutti

Il profumo di nicchia è davvero inclusivo. Il motivo? Provate a pensare a una normale profumeria e ai brand più commerciali. I prodotti sono divisi nettamente in fragranze per uomo o donna, lasciando molto meno spazio alle preferenze olfattive dell’acquirente.

I profumi di nicchia sono invece unisex. Non vengono definite particolari “categorie”, se non relative alle fragranze utilizzate. Spazio, dunque, alle sensazioni del singolo e ai ricordi che il profumo può far riemergere nel cuore di qualsiasi persona, di qualsiasi genere.

Un profumo di nicchia è un regalo su misura e “controcorrente”

Se sei qui, di sicuro non stai cercando un profumo commerciale. Andiamo oltre i trend o le mode del momento, che spesso non rispecchiano la personalità del destinatario del regalo e risultano piatte e omologate.

La profumeria di nicchia, al contrario, punta sulla diversità e su fragranze uniche, caratterizzate da materie prime di qualità ed essenze inusuali che, andando a stimolare l’olfatto, scavano nei ricordi delle persone e fanno riemergere sensazioni o preferenze celate o dimenticate. 

La nostra consulenza sui profumi di nicchia

Scegliendo di regalare un profumo di nicchia per il 2022 rivolgendoti a Erboristeria Gaia, hai la certezza di ricevere una consulenza qualificata sulle fragranze che fanno al caso tuo.

In base alle caratteristiche della persona destinataria del regalo, sapremo consigliarti la tipologia di profumo da acquistare: la nostra offerta è ampissima e cambia in continuazione.

Puoi farti un’idea della nostra selezione, visitando la pagina del nostro shop online dedicata ai profumi di nicchia. Buon Anno!

Shop now