Cosa regalare a San Valentino 2022

Cosa regalare a San Valentino? Per il 14 febbraio gli innamorati sono soliti scambiarsi un dono per celebrare il loro amore. Trovare il regalo perfetto può essere complicato, soprattutto se la relazione dura da parecchi anni (e si è a corto di idee) oppure se il sentimento è sbocciato da pochi mesi. 

 

Idee regalo per San Valentino

Dai cioccolatini a una cena romantica fino ad arrivare a qualcosa che sappiamo sia in grado di far felice il tuo partner… sono tanti i doni che possiamo fare per celebrare la festa degli innamorati. Se non sai cosa donare al tuo partner, con questo articolo ti daremo alcuni spunti interessanti per San Valentino, con articoli che puoi acquistare comodamente sullo store online di Erboristeria Gaia.

 

Profumi di nicchia 

Profumi in grado di donare sensazioni ed emozioni sempre nuove e di accendere la passione, essenze che rappresentano l'unicità della persona e che svelano le sfumature del suo carattere. Il profumo artigianale è un vero e proprio "accessorio" su misura, da indossare per esprimere la propria personalità attraverso ricordi indelebili sulla pelle di chi lo indossa. Da Erboristeria Gaia è disponibile un'accurata selezione di profumi di nicchia per donna, uomo o unisex.

 

Tazze per San Valentino

Quale miglior regalo per condividere dolci e caldi momenti di relax e intimità con il proprio partner? A San Valentino un regalo curioso e inaspettato potrebbe essere una coppia di tazze e mug. Un segnale da lanciare, un modo per dire alla persona amata che si vuole passare a uno step successivo del rapporto. Da Erboristeria Gaia puoi trovare tazze e mug coloratissime, di ogni forma e materiale per gustare i tuoi infusi e le tue tisane preferite in dolce compagnia.
 

Bigiotteria San Valentino

Tra le tante proposte di Erboristeria Gaia che puoi trovare sul nostro store online, una posizione di riguardo la conquista il reparto bigiotteria. Bellissime collane, anelli, bracciali e cavigliere in acciaio di alta qualità in color oro, argento o ottone e realizzate a mano. Una vasta scelta per trovare il regalo unico e perfetto per stupire il tuo partner.

Shop now